Nella Condizione Umana c'è Una sola verità: che Tutti gli uomini Mentono. La sola variabile è su CHE mentono.
E' forse questa uan delle frase più significative di tutta il telefilm, una frase che si basa su un'idea che House ricorda spesso: Tutti gli Uomini Mentono. E' una frase che io adoro *-* Ed ecco il perchè di quest'iniziativa: per tutti quelli che credono e ammirano questa frase, o a cui semplicemente piace. Possono iscriversi tutti, utenti del forum e non, forum e portfoli *-* Basta postare la richiesta *-*
"...poiché le sue vesti, pesanti per l'acqua assorbita, trascinarono l'infelice dal suo melodioso canto a una fangosa morte." (William Shakespeare, “Amleto”, atto IV, scena VII)
grande idea xD aderisco anche io, come utente ^^ nella presentazione ho detto che avrei dato una mano, e così inizio xD
Edited by jimmy} - 28/8/2009, 21:36
~ o cielo, il famoso dottor ironside! ~ ah, il famoso dottor non avevo amici quando ero piccolo, così passavo le giornate a guardare la tv da solo, il che oggi mi consente di fare riferimenti alla cultura pop che non capisce nessuno tranne me. è il mio nome, non consumarlo. DME GDR ~ IMMORTEL REVE ~ MERAVILANDIA ~ JOD ~ JASKE
Williams in the heart Seven years of dreams, thanx King!
Group: teaching, Posts: 2410 Location: Wonderland
Status:
Aderisco anche io!
Thru is here...somewhere.
A te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei.
Sette anni. Sette anni di te, sette anni pieni di emozione, sette anni non sempre semplici, in cui io sono cambiata tanto e forse lo sei anche tu. Sette anni di canzoni, di brividi, di sorrisi e di lacrime, sette anni di cui non rimpiango un singolo giorno. Sette anni in cui sono cresciuta e se sono quello che sono ora si, è anche merito tuo. Tu che mi hai insegnato tante cose, che mi hai insegnato che quando si tocca il fondo si può sempre e solo risalire, a non nascondere i miei errori. Mi hai insegnato che si può arrivare in alto senza perdere l'umiltà e che si può sempre regalare un sorriso, anche quando sorridere sembra un'impresa impossibile. Tu, che mi hai regalato il giorno più bello della mia vita e sei stato tante cose, la prima persona che mi ha fatto battere forte il cuore, per esempio. Il mio idolo, a volte il mio migliore amico, il mio modello da seguire. Sette anni per cui devo ringraziarti per tutto quello che hai fatto e fai per me. E quindi grazie, Robbie. Sono fiera di essere tua fan. Ieri, oggi e per sempre. Ti voglio bene♥
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. More wood for their fires, loud neighbors, Flashlight reveries caught in the headlights of a truck, Eating seeds as a past time activity, The toxicity of our city, of our city
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. More wood for their fires, loud neighbors, Flashlight reveries caught in the headlights of a truck, Eating seeds as a past time activity, The toxicity of our city, of our city
"Piton è un uomo complicato. E' sgradevole. E'...astioso. E'un bullo. Tutte queste cose sono ancora vere di Piton, anche alla fine di questo libro. Ma era coraggioso? Si, immensamente. Era capace di amare? Assolutamente. Era...era molto...era un essere umano con dei difetti, come tutti noi" di J.K. Rowling